Le 7 leggi spirituali del successo – Corso Online
con il dott. Alessandro Quadernucci

Corso sviluppato in 5 incontri online

Lunedì 17 aprile

Lunedì 8 maggio

Lunedì 15 maggio


Lunedì 22 maggio


Lunedì 29 maggio

Ore 20.30-22.30

Cinque incontri serali per spiegare e lavorare sulle “Sette leggi spirituali del successo” di Deepak Chopra.
Cinque incontri che cambieranno la vostra percezione del mondo e la relazione con l’ universo.
Cinque incontri che vi permetteranno di raggiungere ciò che veramente conta nella vostra vita.

Il successo per Deepak Chopra non si ottiene con gli oggetti che si posseggono , né con l’appagamento egoistico dei propri bisogni; il successo è qualcosa di più profondo , è entrare in connessione con la parte divina che è in noi e che ci collega in una continuità energetica a tutte le cose del mondo che ci circondano.

Quando riusciamo a vivere dentro di noi questa unione , questo ci permette il raggiungimento del vero successo nella vita: amore, amicizia, felicità, appagamento.

Su questo assunto Deepak Chopra ha sviluppato un percorso in sette passi in cui i concetti della filosofia orientale si uniscono alle leggi della fisica quantistica.
Nella pratica di una serie di esercizi legati ad ogni legge, riusciremo ad aprirci alle leggi universali permettendoci di ottenere ciò che è veramente importante per la nostra vita.

Il percorso si svilupperà in 5 incontri che porteranno i partecipanti alla comprensione del legale energetico profondo, tra loro e l’ universo che li circonda e all’ acquisizione delle tecniche interiori necessarie all’ agire concretamente per raggiungere i loro desideri.

I partecipanti comprenderanno che gli oggetti del mondo, il denaro, il potere, i beni di consumo sono strettamente legati alla paura della mancanza e che, per la legge universale dell’ attrazione, la focalizzazione di questa paura si perpetua nella mancanza e nell’ infelicità.

La comprensione di essere intimamente collegati ad ogni cosa dell’universo da una miriade di fili energetici, di essere fatti della stessa sostanza dell’universo , porta alla pace interiore e al raggruppamento di ciò di cui ognuno di noi ha veramente necessità: amore, felicità, appagamento.